fotografo matrimonio brescia

SÌ! SONO proprio il Fotografo giusto per il giorno delle TUE nozze

fotografo matrimonio nel bresciano
Fotografo matrimonio brescia

" E tu sei il mio cuore: potrei mai vivere senza il mio cuore? ..."

Il mio cuore è nella fotografia, il tuo cuore è in quella persona speciale, che ti sta accanto, e che è il desiderio più bello della vita tua... ed ora, immagino, siate pronti al grande passo.

 

Come vedi, io e te, in questo momento abbiamo qualcosa in comune, entrambi abbiamo il cuore impegnato, e quando due persone iniziano ad avere qualcosa in comune riescono a comunicare in maniera semplice dando vita ad una straordinaria collaborazione.

 

Come sarà raccontato il tuo matrimonio?Ci hai già pensato?

È importante per te avere dei fantastici ricordi indelebili nel tempo che possano un giorno essere rivissuti, chissà, magari anche dai vostri figli?


Immagino che la vostra unione sarà l' inizio di una grande storia d' amore, e come ogni grande storia, credo, dovrà essere raccontata nella dovuta maniera con magiche fotografie piene di colori e sfumature di bianchi e neri, in grado di farvi rivivere un giorno la vostra meravigliosa Favola!

 

Ecco io sono proprio questo perché amo le favolei colori le sfumature di bianco e nero e la magia degli attimi, e dei momenti e non solo...

 

 

Ora guarda queste tre mie fotografie 

LA favola

I colori

LA magia


Vero, forse ho un po' esagerato con la magia ne? (ahah)...ma alla fine è la mia nipotina è pur sempre cuore, amore e magia...

 

 

Sai chi è? Ma è kurt Cobain! Non ci assomiglia? ahah questo l' ho disegnato quando avevo circa 16 anni...
Sai chi è? Ma è kurt Cobain! Non ci assomiglia? ahah questo l' ho disegnato quando avevo circa 16 anni...

Quando ero piccolo amavo guardare la televisione e munito di foglio di carta e matita ritraevo il o la protagonista di turno. A detta dei miei genitori i disegni mi riusciva molto bene ( per me i miei ritratti, da bambino, erano meravigliosi a prescindere, non mi illudevo ne mi facevo distrarre dalle belle o brutte parole degli altri eheh ), ma capivo che qualcosa non andava, non mi sentivo del tutto appagato, era come se non fosse il giusto mezzo per esprimermi e comunicare con gli altri. Poi verso i 17 anni un mio amico si comprò una macchinetta fotografica e fu in quel preciso momento che mi innamorai di quella scatoletta squadrata in grado di fermare il tempo e cogliere attimi che altrimenti sarebbero andati persi per sempre nell' eternità.

 

E così mi ritrovai qualche anno dopo (finite le superiori) a studiare fotografia a Milano mosso dal desiderio di riuscir a immortalare quei momenti, che altrimenti, si sarebbero persi nel tempo come lacrime nella pioggia, senza lasciarne traccia...

 

Oggi non c'è un solo giorno che passi che io non pensi o faccia qualcosa inerente alla fotografia, sarebbe come se trascurassi una necessità essenziale come mangiare.

 

Ora sono più di 15 anni che faccio il fotografo professionista, ho realizzato servizi fotografici per grandi eventi (festival di Sanremo, il giro di Italia per il ciclismo, Rolex, Patek Philippe, BMW...), ho lavorato per riviste di moda, ritratto personaggi sportivi e personaggi famosi dello spettacolo, ho realizzato servizi di moda, cataloghi d' abbigliamento ecc. ecc., questo mi ha portato a girare molto ed essere spesso lontano da casa, ma naturalmente ho imparato e acquisito molta esperienza e competenza.

 

In passato ho " un po' " trascurato, lavorativamente, il mondo dei matrimoni(ne facevo 5/6 all' anno a volte anche 10 ma mai di più, considerando che un matrimonialista arriva a farne anche 60 in un anno), dopotutto non sapevo dove sarei stato il giorno dopo figuriamoci sei o sette mesi o addirittura un anno dopo...

 

Oggi ho cambiato la mia vita ed è giunto il momento di immergermi totalmente in questo favoloso mondo fatto di sposi, amore e passione, e naturalmente approcciandolo con grande esperienza, competenza e professionalità qualità che mai potranno mancare in un mio lavoro. Quindi eccomi qui come una grande NOVITÀ!


Ora qui sotto ti mostro alcune galleria fotografiche.

1) Nella prima galleria è presente un album di matrimonio finito,  realizzato per una giovane coppia.

2) Nella seconda galleria invece ho inserito un po' di foto fatte in situazioni diverse.  

1^ GALLERIA: ALBUM FINITO

QUI SOTTO puoi vedere UN MIO LAVORO CONCLUSO

Nella galleria fotografica qui sotto è presente un mio intero lavoro svolto per una giovane coppia di sposi, queste foto hanno composto il loro wedding album che è stato stampato e consegnato.

Nella prima fotografia si vede il risultato dell' album stampato e realizzato in pelle bianca lavorata a mano da artigiani esperti con la sua valigetta coordinata.

 

In questo caso gli sposi hanno eseguito il rito direttamente presso il ristorante, e non hanno voluto le classiche foto dei preparativi e della vestizione presso le rispettive abitazioni, questo per una loro scelta personale.

 

Pur mancando le fotografie dei preparativi della sposa e dello sposo ma anche la tradizionale funzione presso la chiesa non trovi che sia comunque venuto un fantastico album?

 

Ho inserire volutamente questo album "ATIPICO" per dimostrare che comunque vada, o comunque decidiate di organizzare il vostro matrimonio saprò renderlo SPECIALE!

Clicca sull' immagine per ingrandirla e fai scorrere la galleria


2^ GALLERIA FOTOGRAFICA

FOTOGRAFIE VARIE

Questa galleria fotografica vi da modo di farvi un idea generale sulle mie capacità fotografiche perché ciò che conta al di là delle chiacchiere sono i fatti.

Clicca sull' immagine per ingrandirla e fai scorrere la galleria


Ti capisco, è veramente molto impegnativo e stressante organizzare tutto per un matrimonio, e le cose a cui pensare sono moltissime e molto diverse, ma io ti posso aiutare.

 

Ora se sei giunta/o fino a qui, è perché ho destato il tuo interesse, e il mio lavoro e le mie fotografie ti son piaciute, ed è venuto il momento di prendere finalmente una decisione, per poi pensare ad altro.

 

   
Ti do 2 semplici soluzioni:

 

1. Impieghi ancora altro tempo ed altre energie preziose nella ricerca tormentosa di un fotografo nella speranza che ti possa forse interessare. OPPURE...

 

2. Sì esatto mi contatti e mi vieni a scoprire!

 

Dopotutto sono una NOVITÀ interessante!

 

Ho migliorato i miei servizi con ottimi risultati e con un rapporto qualità prezzo incredibile, se passerai a trovarmi avrò modo di raccontarti le mie facili soluzioni.

 

Contattami dal form e avrò anche un REGALO per te! Quando ti risponderò ti spiegherò tutto.

 

richiediMI informazioni senza impegno

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti